Berlusconi ha deciso: vuole Balotelli subito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Salvo™
     
    .

    User deleted


    Il presidente del Milan sarebbe disposto a sacrificare già a gennaio la coppia brasiliana Pato-Robinho per raggranellare i fondi sufficienti all'operazione per Mario: l'idea è quella di strapparlo al Manchester City in prestito con diritto di riscatto.

    913008-15191925-640-360


    Voci, solo e soltanto voci. Ma, forse, qualcosa si muove davvero dalle parti di Milanello. Lì dove l’elicottero di Silvio Berlusconi è tornato ad atterrare settimana dopo settimana, inizialmente portando con sé una striscia di risultati estremamente positiva (tre vittorie e un pareggio dopo il suo primo raid alla vigilia della trasferta di Napoli). E, forse, con un bel regalo di Natale dietro l’angolo.
    La notizia, riportata dall’edizione domenicale del “Corriere dello Sport”, è di quelle clamorose. Il presidente del Milan ha messo nel mirino un autentico sogno di mercato di Adriano Galliani. Ovviamente parliamo di Mario Balotelli, centravanti che sta vivendo un momento molto difficile al Manchester City. Con Roberto Mancini che non lo considera più un titolare e, soprattutto, con il manager italiano che a fine stagione potrebbe essere rimpiazzato da Pep Guardiola.
    Berlusconi non ha mai fatto mistero del proprio amore per Balotelli, almeno quanto l’attaccante ha spesso ribadito di essere un tifoso rossonero, nonostante sia cresciuto nell’Inter. Il problema, semmai, sono i soldi, come ha sempre sottolineato il procuratore dell’attaccante Mino Raiola.
    L’idea, quindi, sarebbe quella di rispedire in Brasile Robinho e Pato, per ottenere i fondi sufficienti a finanziare l’operazione Balotelli. Che, nei piani milanisti, arriverebbe già a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Soltanto un’indiscrezione o una vera e propria operazione di mercato? Lo scopriremo presto.


     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2012, 10:46   22 views
  Share  
.