Qualificazioni Mondiali Europa - Andriy Shevchenko nuovo ct dell’Ucraina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Salvo™
     
    .

    User deleted


    L’ex attaccante del Milan potrebbe diventare il tecnico della Nazionale del suo Paese. A sponsorizzare la candidatura di Shevchenko è direttamente il presidente della Federcalcio ucraina, Konkov: “Ha lavorato con grandi allenatori e ha l’esperienza, il carattere e il talento per intraprendere con successo la carriera di ct”.

    856197-14509336-640-360


    Tentata senza successo la scalata in politica, Andriy Shevchenko sembra intenzionato a tornare sul suo terreno preferito, e cioè il calcio.
    Ritiratosi dall'attività al termine degli ultimi Europei, l'ex attaccante del Milan potrebbe diventare il nuovo ct della nazionale ucraina. A sponsorizzarlo è direttamente il presidente della 'sua' Federcalcio, Anatoly Konkov: "Ha una chance unica per mettere in pratica metodi, conoscenze e talento”.
    D’altronde chi se non il giocatore ucraino più forte di sempre può dare un contribuito nel percorso di crescita della Nazionale. “Ha lavorato con grandi allenatori (Ancelotti e Mourinho su tutti, ndr) e ha l'esperienza ed il carattere sufficienti per intraprendere con successo la carriera di ct – conclude Konkov -. La federazione gli fornirebbe tutto il necessario per svolgere al meglio il suo lavoro".
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2012, 10:33   22 views
  Share  
.